Ecco la Compagnia del Cocomero, nata a Firenze nel giugno 2003, che ora si esibisce a Borgo San Lorenzo con la regia di Beltrando Mugnai, coadiiuvato da Paola Capitani e Vasco Teodori.
Nella nuova compagnia, risultato dell'unione di alcune presenze storiche (Beltrando, Donatella, Michele e Paola) si sono aggiunti alcuni nuovi teatranti del Mugello (Amelia, Andrea, Giuseppe e Silvana). Ancora la Compagnia non è incontrato il pubblico e già sono arrivate richieste di animazione di feste e compleanni, di cene e incontri di diverso ambito e contenuto, Tra le altre anche feste per bambini e animazioni in residenze assistite,
Domenica 23 giugno il debutto al Centro Incontri in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo alle 16 con il mitico "Spettacolo di varie..età" per proseguire domenica 30 giugno a San Vincenzo a Torri (Firenze) in occasione di un pranzo di una Associazione di Volontariato per aiuti al Terzo Mondo.
A fine agosto a Marradi presso la comunitò della Badia (fuori Marradi) e nel frattempo alcune performance in case private.
E' in corso un gemellaggio con Rimini (dove è attivo un gruppo di volontari dediti alla musica e al teatro).
Dal 24 giugno si replica e grazie al pubblico che ci sostiene e ci aiuta a proseguire con coraggio e entusiasmo, generosità e impegno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento